Domenica 18 febbraio 2018 04:27

Masterchef, stasera in onda la puntata ambientata a Napoli

02 febbraio 2017



La corsa al titolo di sesto Masterchef italiano passa da Napoli: le due brigate, nella sede dello storico Reale Yacht Club Canottieri Savoia, dovranno cucinare per 40 atleti un menu interamente a base di pasta. Al termine della prova, una delle due brigate dovrà affrontare un Pressure Test mai così decisivo.
La puntata, registrata lo scorso settembre e girata interamente sulle terrazze del Circolo Savoia, andrà in onda stasera, giovedì 2 febbraio 2017, sul canale Sky 1 HD (canale 108) alle ore 21.

«Vedremo una gara di canottaggio nel mare del golfo di Napoli – anticipa a «Il Mattino» il presidente del Circolo Savoia, Carlo Campobasso – In barca i nostri canottieri mentre le due squadre di Chef, quella blu e quella rossa, approntano le loro leccornie sotto la direzione e supervisione dei famosi quattro chef stellati: Cracco, Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich».

Cracco e Bastianich si sono anche imbarcati, prima della gara, a bordo di un 4 jole assieme al presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale ed all’allenatore del Circolo Savoia Flaviano Ciriello per dar mostra delle loro capacità atletiche.

«I nostri canottieri, subito dopo la gara in acqua, hanno interpretato il ruolo di commensali e giudici delle prelibatezze approntate dalle due squadre nelle cucine allestite per l’occasione sulla banchina che divide il nostro Circolo dal ristorante La Bersagliera».

© Riproduzione riservata