Giovedi 23 novembre 2017 10:24

Arturo Caccavale live al Teatro Nuovo per la penultima data de “Il Nuovo Suona Giovane”

03 marzo 2017



NAPOLI - La rassegna musicale "Il Nuovo Suona Giovane", voluta da Teatro Pubblico Campano e diretta da Alfredo Balsamo, giunge al suo penultimo appuntamento. Domani 4 marzo arriva al Teatro Nuovo il live di Arturo Caccavale, fresco e talentuoso trombettista, cantante e autore.

La formazione dello show comprenderà: Arturo Caccavale (voce, tromba e flicorno), Ivan Ciavarella (chitarra elettrica e acustica), Luciano Lucky Pesce (tastiere, arrangiamenti e direzione artistica), Mario Toscano (batteria), Luciano De Fortuna (percussioni) e Daniele De Santo (basso elettrico). Inoltre la serata musicale ha in programma diversi ospiti: Antonio Pirozzi (piano e voce), Carmine Granato (voce), Sally Cangiano (chitarra nylon e voce) e Franco Del Prete (batteria).

Caccavale è stato voce e tromba dei "Sud Express", celebre gruppo di Del Prete (batterista di "Show Man" e "Napoli Centrale), e tra le varie esperienze anche in ambito teatrale ha lavorato nello spettacolo "Stelle a Metà" con Sal Da Vinci.

Aprirà la serata il trio composto da Martina Striano (voce), Luca Privitera (chitarra) e Pietro Scalera (basso). Per info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0814976267 o scrivere alla mail botteghino@teatronuovonapoli.it. Il costo del biglietto è di 10 euro.

© Riproduzione riservata