Mercoledi 22 novembre 2017 08:32

Ultima data de “Il Nuovo Suona Giovane”: Ilaria Graziano e Francesco Forni al Teatro Nuovo

07 aprile 2017



NAPOLI - Sarà l'ultimo spettacolo della rassegna "Il Nuovo Suona Giovane", promossa ed ambientata in un luogo storico e di valore, in cui furono rappresentate anche commedie di Eduardo Scarpetta. Si tratta del Teatro Nuovo, situato nel cuore dei Quartieri Spagnoli, posto in cui recitarono importanti personalità partenopee come Raffaele Viviani e Totò.

Sabato 8 aprile, ore 21.00, la location ospiterà uno show musicale, il live in duo di Ilaria Graziano e Francesco Forni. Dalle ore 20.00 il pubblico verrà accolto da un aperitivo e dal live set jazz di Greta Zuccoli (voce), Luca Privitera (chitarra) e Pietro Scalera (basso).

Ilaria, autrice e interprete dotata di una voce straordinaria, e Francesco, chitarrista e compositore di grande talento sulla scena da oltre dieci anni come autore di colonne sonore teatrali, hanno sancito la loro unione artistica con l'album d'esordio "From Bedlam to Lenane". Entrambi voce, ukulele e stompbox, coinvolgeranno i partecipanti con uno show muscale grintoso e sofisticato.

Il costo del biglietto è di 10 euro e si consiglia di prenotare con una mail a botteghino@teatronuovonapoli.it.

© Riproduzione riservata