Venerdi 20 ottobre 2017 14:21

“Noi non siamo barbari!” al Nuovo Teatro Sanità, parte la stagione “All you can eat”




NAPOLI - Manca sempre meno al via della stagione "All you can eat" del Nuovo Teatro Sanità. Lo spettacolo che inaugurerà il cartellone si intitola "Noi non siamo barbari!" ed andrà in scena il 13, 14 e 15 ottobre alle ore 21.00 e il 16 ottobre alle ore 18.00.

Lo spettacolo, scritto da Philipp Löhle e diretto da Mario Gelardi, nasce dalla collaborazione tra il collettivo ntS' e il Goethe Institut di Napoli. In scena: Fabiana Fazio, Irene Grasso, Pako Ioffredo, Fabio Rossi e un coro patriottico, diretto da Carlo Caracciolo, e formato da Vincenzo Antonucci, Riccardo Ciccarelli, Mariano Coletti, Antonio Della Croce, Carlo Geltrude, Gaetano Migliaccio, Sasi Nicolella e Alessandro Palladino.

La storia è quella di una coppia borghese ed una progressista che abitano l'una accanto all'altra. La coppia di progressisti decide di ospitare uno straniero di pelle nera che dice di essere un rifugiato politico ma la convivenza forzata alimenta sospetti e anche un vero scontro di ideologie. Quando la padrona di casa scompare, ne nasce un "giallo" che diventa anche lo spietato ritratto di una classe sociale e intellettuale.

Per info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3396666426 o scrivere alla mail info@nuovoteatrosanita.it.

© Riproduzione riservata