Mercoledi 20 settembre 2017 00:38

Il Dejavu’ inaugura la nuova stagione con un tris di cantautori partenopei
Sul palco ci saranno Gnut, Andrea Tartaglia e Nero Nelson con i loro più famosi successi




POZZUOLI - Sembra tutto pronto per una nuova grande stagione di eventi al Dejavu'. La serata inaugurale sarà sabato 15 ottobre ed i protagonisti della serata saranno i tre cantautori partenopei Gnut, Andrea Tartaglia e Nero Nelson. Il concerto è previsto alle ore 21.00 ed è presentato da Iconoclast eventi.

La struttura è stata totalmente rinnovata e migliorata, dagli arredi e le luci al palco rialzato rispetto alla platea. Iconoclast eventi cura la direzione artistica delle serate e per questa occasione propone ben tre concerti in uno. Gli artisti sono tre nomi attivissimi nel panorama musicale partenopeo ma anche nazionale, infatti fanno parte del progetto collettivo "Capitan Capitone e i fratelli della Costa", disco di Daniele Sepe che quest'anno è arrivato finalista al Premio Tenco per la categoria "miglior album in dialetto".

In contemporanea al concerto si potrà ammirare  la mostra fotografica di Alessandra Brescia e sempre in onore all'arte ci sarà un "Artlife Point": lo spazio in cui giovani artisti della scuola italiana di Comix si cimenteranno live nell'interpretazione di personaggi e luoghi della nightlife campana e, serata dopo serata, creeranno una progressiva storia "site specific" ambientata negli spazi del Dejavu.

Dj Funkool farà infine ballare i partecipanti con una selezione dal sapore vintage che spazia dal Soul al Funky, passando per La Disco fino ad arrivare alle atmosfere jamaicane. Il costo di ingresso alla serata è di 5 euro.

© Riproduzione riservata