Venerdi 18 agosto 2017 22:02

Ranieri in scena con “Teatro del Porto”, i versi di Viviani sul palco del Diana

12 dicembre 2016



NAPOLI -  Sulla scia di "Viviani Varietà" è nato un nuovo spettacolo in onore del grande drammaturgo Raffaele Viviani. Massimo Ranieri, con la regia di Maurizio Scaparro, si esibirà al Teatro Diana con la messa in scena intitolata "Teatro del Porto", da mercoledì 14 dicembre a domenica 8 gennaio.

Sul palco con Massimo: Ernesto Lama, Angela De Matteo, Gaia Bassi, Roberto Bani, Mario Zinno, Ivano Schiavi, Antonio Speranza e Francesca Ciardiello.

Il nuovo spettacolo vuole raccontare la testimonianza di una Napoli in trasformazione, la città così ricca che era un vero giacimento culturale e musicale, sia la parte dei quartieri, sia quella parallela urbana.

Teatro del Porto è uno spazio neutro sospeso tra il mare e la terra che fa da scenario al teatro e alla musica di Viviani per ricordare sogni e delusioni di Napoli. I prezzi sono: 44 euro per la poltrona, 38 euro per la poltroncina e 28 euro per il posto in galleria. Per gli orari dello spettacolo è possibile consultare il calendario sul sito del Teatro Diana.

© Riproduzione riservata