Lunedi 23 ottobre 2017 13:46

Concerto omaggio a Pino Daniele al Palapartenope con ospiti d’eccezione

13 marzo 2017



Torna per il terzo anno il concerto gratuito in onore di Pino Daniele dal titolo Je sto vicino a te che si terrà, come ormai di consueto, al Teatro Palapartenope. Un appuntamento speciale nato per celebrare la memoria del cantante napoletano attraverso l'esibizione di numerosi artisti e amici per volere del fratello Nello.

Il 18 marzo sul palco del Palapartenope si susseguiranno Peppe Barra, Dodi Battaglia dei Pooh, Nino Buonocore, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Fabio De Caro, Maurizio de Giovanni, Tony Esposito, Marina Mulopulos, i 99 Posse e Marco Zurzolo più numerosi artisti a sorpresa. Inoltre si esibirà anche da Flex Aiello, Paolo Badà, Diego Imparato, Tony Panico, Lino Pariota, Claudio Romano e Tony Cercola. Warm up a cura di dj Roberto Funaro.

La partecipazione all'evento è gratuita. Per accedere allo spettacolo è però necessario l'invito che si potrà prenotare sul sito del Comune di Napoli a partire dalle 8:00 del 14 marzo o ritirare direttamente al botteghino direttamente al botteghino del teatro il 14 marzo dalle 10:00 alle 18:00.

© Riproduzione riservata