Martedi 19 settembre 2017 13:47

“Be Happy” al NeapolitanTrips: parte la rassegna all’insegna di libri, fotografie e musica

13 maggio 2017



NAPOLI - Blu è il colore paesaggi marini, notturni, profondi, vivi e tormentati come l’animo umano specchiato nella natura. Parte domani la rassegna "Be Happy", cinque serate all'insegna di libri, fotografie e musica, nella cornice del "villaggio" NeapolitanTrips. Gli appuntamenti, nel cuore del centro storico, inizieranno con il colore blu e ogni volta faranno riferimento ad un diverso colore.

L'evento di domani 14 maggio s'intitola "La strategia del mare", proprio come uno dei brani più noti del cantautore napoletano Ciro Tuzzi, ospite della serata a partire dalle 21.30. Il concerto sarà preceduto, alle ore 19.00, dalla presentazione della mostra fotografica "Mari e Muri" di Monica Memoli e dalla presentazione, alle ore 20.00, del libro "Blue" di Alessandra Farro.

"Be Happy in NeapolitanTrips" nasce dalla collaborazione tra l'associazione culturale Be Quiet e l'associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di radio F2 Lab. La rassegna proseguirà con le serate del 28 maggio, dell'11 e 25 giugno, per concludersi il 9 luglio.

© Riproduzione riservata