Sabato 25 novembre 2017 03:05

Favole Sottoterra: i racconti di Massimo Andrei al Museo del Sottosuolo




NAPOLI - Dopo essere stato protagonista del successo delle serate nel Chiostro di San Lorenzo Maggiore con le Favole del Mare, Massimo Andrei vestirà ancora una volta i panni di narratore. Questa volta lo farà a 25 metri sotto terra, nel caratteristico Museo del Sottosuolo. Da sabato 15 ottobre e fino a fino a gennaio 2017, il sabato alle 19.30 e la domenica alle 18.30, l'attore e regista tornerà a trasformare in teatro luoghi non convenzionali con i suoi racconti di terra e di mare.

Lo spettacolo è prodotto da Tappeto Volante e affronterà storie viscerali, comiche e fantastiche, nate o ambientate nel sottosuolo. I personaggi saranno: Pascale il cantastorie (Andrei), sua figlia Caterina (Iscaro), la vecchia Romina (Oliano), l'orco buono 'Ntuono (Andrei), Principe Pasqualino (Moschettino) e 'o Munaciello (Massimo Bonsai).

Favole Sottoterra sarà uno show narrato ma anche cantato con le musiche di Eduarda Iscaro e tradizione. La prenotazione è obbligatoria ed è necessario telefonare ai numeri 0818631581 e 3391888611 o scrivere alla mail info@tappetovolante.org.

© Riproduzione riservata