Domenica 24 settembre 2017 01:42

Calcutta in concerto alla Casa della Musica

13 dicembre 2016



In pochi lo conoscono come Edoardo D'Erme, cantautore romano che fino al 2012 si esibiva in piccoli locali della provincia associato a diversi gruppi musicali. La svolta, infatti, arriva quattro anni fa, quando con il nome d'arte Calcutta, pubblica il suo primo disco Forse... con l'etichetta Geograph Records.

Il boom arriva nel 2015, anno in cui Calcutta, in collaborazione con Niccolò Contessa de I Cani, pubblica il suo secondo lavoro, Mainstream. Grazie al primo singolo estratto Cosa mi manchi a fare il cantautore riceve fama nazionale iniziando a girare il Paese ed esibendosi in diversi tour. Il disco sarà nominato nella categoria "album dell'anno" per la Targa Tenco, mentre i singoli Cosa mi manchi a fare, Frosinone e Oroscopo nella categoria "canzone singola"

Calcutta sarà a Napoli il 15 dicembre alla Casa della Musica. Dopo il sold out registrato al Lanificio 25 lo scorso febbraio, Calcutta ci riprova raggiungendo nuovamente tantissime adesioni. Il prezzo del biglietto è di 12,00€ acquistabili sul circuito UfficioK Eventi.

© Riproduzione riservata