Domenica 19 novembre 2017 18:59

“Il mistero dell’assassino misterioso”: Lillo e Greg arrivano al Teatro Cilea

14 febbraio 2017



NAPOLI - Lo spettacolo è nato da un'idea di Greg ed è stato scritto a quattro mani con Lillo. Si intitola "Il Mistero dell'assassino misterioso" ed andrà in scena al Teatro Cilea dal 16 febbraio alle 21.00 al 19 febbraio alle 18.00.

Questa sarà la loro prima commedia in cui si fa totalmente centrale la narrazione metateatrale e l'obiettivo è quello di svelare al pubblico il delicato equilibrio su cui vivono alcune compagnie di teatro. In primo piano ci saranno quei sentimenti e quelle emozioni su cui si fondano anche la maggior parte dei rapporti umani come la gelosia, l'invidia, il rancore e la falsità.

La trama

Il detective Mallory riunisce, nel salone principale di un castello in campagna londinese, i sospetti assassini della Contessa Worthington e le dinamiche dell'indagine muteranno a causa di inattesi avvenimenti. L'intera trama del giallo sarà infatti continuamente soggetta a cambiamento date tutte le improvvise meschinità degli altri attori che hanno come unico obiettivo quello di farsi notare da un produttore televisivo presente in platea.

© Riproduzione riservata