Mercoledi 22 novembre 2017 08:28

4 mamme, il programma Sky racconta le donne da Posillipo ai Quartieri Spagnoli

14 giugno 2017



Napoli torna protagonista del nuovo format targato Sky con una puntata del reality 4 mamme interamente dedicata alle donne partenopee. In onda questa sera alle 21.20 su FoxLife Flavio Montrucchio e Georgia Luzi racconteranno le storie di 4 mamme portando le telecamere del loro programma al Vomero, Posillipo, Quartieri Spagnoli e Pozzuoli.

I due presentatori, affiancati dalla coach Roberta Cavallo, raccontano le storie delle donne italiane e il loro profondo e controverso rapporto con i figli, dal continuo desidero di protezione ai sacrifici per la realizzazione dei loro desideri. La terza puntata del reality, in onda questa sera, è stata girata a Napoli dimostrando come anche le diverse città possano influire sul rapporto che si instaura tra le madri e i propri figli. La scelta dei quartieri, tra l'altro, non è casuale, ma scelta con estrema attenzione per sottolineare le differenze e soprattutto i punti comuni tra le donne di estrazione sociale e culturale molto diverse.

Marta Garzone sarà rappresentate dell'alta società partenopea. Erede di famiglia aristocratica e moglie del notaio Luigi Di Persia, Marta aprirà al pubblico le porte della sua villa al Vomero per mostrare la sua vita di mamma altolocata di 3 figli.
La protagonista dei Quartieri Spagnoli è invece Giovanna, mamma di Vincenzo, donna decisamente più pratica ed espansiva.
Daniela è la mamma di Raffaele e Michele. Confusionaria e tifosissima è la rappresentate delle mamme di Posillipo, mentre Stefania, madre di Ludovica e titolare di una boutique a Pozzuoli, deve fare i conti con i sogni della piccola di diventare una fashion blogger degna erede di Chiara Ferragni.

Ogni mamma sarà seguita nelle fasi più salienti dell'educazione quotidiana dei figli. A ciascuna  sarà attribuito un voto da parte della coach e a fine puntata la mamma vincitrice avrà la possibilità di realizzare un desiderio per il proprio figlio.

Quale sarà la migliore mamma napoletana? Non resta che sintonizzarci su 4 mamme in onda su FoxLife questa sera per scoprirlo.

© Riproduzione riservata