Venerdi 22 settembre 2017 08:07

Rouge One: a Star Wars Story in anteprima all’Uci

14 dicembre 2016



Gli amanti della saga lo aspettano da un anno con infinita trepidazione, ma l'attesa sembra essere finita. Rouge One: a Star Wars Story uscirà il 15 dicembre in tutte le sale italiane, dopo la presentazione ufficiale del 10 dicembre a Los Angeles, mentre gli americani dovranno aspettare il 16 dicembre per poterselo godere al cinema.

Un evento di portata mondiale. Infatti Rouge One rappresenta l'anello di congiunzione tra il settimo film uscito lo scorso anno e la serie Star Wars Anthology che partirà nel 2018, posizionandosi temporalmente tra gli episodi 3 e 4. Uno spin off che racconta dell'unione delle spie ribelli per rubare i piani della Morte Nera all'Impero Galattico. Un tassello fondamentale per l'intera trama che i fan non potranno certo perdere.

Per chi non riesce più ad aspettare c'è una grande novità: tutti i cinema Uci proietteranno in anteprima Rouge One la notte tra il 14 e il 15 dicembre. A partire dalle 00:01 chiunque parteciperà all'evento potrà godere il privilegio di vedere il nuovo capitolo Star Wars in anteprima assoluta ed inoltre per tutti quelli che acquisteranno il biglietto verrà data loro la locandina ufficiale del film

© Riproduzione riservata