Je sto vicino a te, l’evento gratuito in memoria di Pino Daniele a Napoli

16 marzo 2018



Si ripropone ormai alla quarta edizione l'evento in memoria di Pino Daniele dal titolo Je sto vicino a te. In occasione di quello che sarebbe stato il 63esimo compleanno dell'artista partenopeo, si svolgerà il 19 marzo al Teatro Palapartenope l'evento commemorativo caratterizzato da tanta musica e tanti artisti, suoi amici e ammiratori.

Quest'anno l'evento sarà doppio perché si aprirà con un tributo inedito a Rino Zurzolo che vedrà sul palco la presenza della sua famiglia e dei suoi colleghi bassisti. Come sempre numerosissimi saranno gli artisti che prenderanno parte alla serata tra: Alessio Arena, Audio 2, Bungaro, Tony Cercola, Maurizio de Giovanni, Franco Del Prete, Flo, Dj Funaro, Lucariello, Eddy Napoli, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Michele Zarrillo. Più il tributo a Rino Zurzolo con Michele Arcangelo Caso, Valentina Crimaldi, Antonio de Luise, Pippo Matino, Vittorio Remino, Marco Zurzolo. A questi si aggiungerà un ospite a sorpresa, uno dei grandi protagonisti del panorama napoletano e quindi italiano che salirà sul palco per rileggere una canzone affidata a lui ormai tanti anni fa da Pino Daniele e ingiustamente dimenticata.

Come ormai di consueto i biglietti per partecipare all'evento saranno distribuiti sotto forma di inviti gratuiti dal Comune di Napoli. Sarà possibile richiederli collegandosi al sito www.comune.napoli.it dalle 9 del 18 marzo.

© Riproduzione riservata