Martedi 06 dicembre 2016 06:45

Tarall&Wine ‘nzogna e Sepe in concerto all’Almaflegrea




Dario Sansone, Gunt e Daniele Sepe. Tre esponenti del panorama musicale made in Naples provenienti da generi diversi, che insieme hanno dato vita a una nuova realtà musicale. Ecco come nascono i Tarall&Wine 'nzogna e Sepe, un simbolo della cultura partenopea che dà il nome al nuovo trio incredibilmente sorprendente.

Si mischieranno i repertori, le esperienze e le emozioni per un live ricco di imprevisti. Il duo nato nel 2013 e composto da Dario Sansone e Gnut, si arricchisce di un nuovo e prezioso elemento ampliando il proprio repertorio con l'esperienza di Daniele Sepe. Un esperimento riuscito che si potrà ascoltare nel prossimo live il 22 ottobre all'Alma Flegrea c/o Città della Scienza.

Al'interno del complesso museale di Città della Scienza nasce un live e Wine club Almaflegrea, un luogo dove la musica incontra il gusto. Con uno stile improntato agli inizi del '900 così come la fabbrica all'interno della quale è nata, l'Almafregrea intende dar vita ad un'officina della musica grazie soprattutto alla collaborazione con Drop.

Lo spettacolo partirà alle 21.00 con l'apertura di dj Margot. Alle 22 si esibiranno i Tarall&Wine 'nzogna e Sepe per il concerto interamente ad ingresso gratuito.

© Riproduzione riservata