Lunedi 23 ottobre 2017 15:20

Hollywood sbarca ad Ischia. Primo ciak del nuovo film di Muccino

20 settembre 2017



Sembrano già molto affiatati eppure il primo ciak è stato battuto solo qualche ora fa. Il cast completo di A casa tutti bene ride e scherza nell'attesa di essere diretto dal regista Gabriele Muccino. Ci sono Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino al fianco di Stefania Sandrelli, Giulia Michelini e Massimo Ghini, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini e Carolina Crescentini.

Le riprese sono partite questa mattina con la scena di un matrimonio nella splendida chiesa di Santa Maria delle Grazie e proseguiranno fino a Novembre spostandosi per gran parte dell'isola. Uno spettacolo per abitanti e turisti che in massa si sono accalcati intorno al set rubano scatti e sperando in qualche selfie anche se i più entusiasti sembrano essere proprio gli attori che stanno condividendo all'impazzata foto e video estasiati dalla bellezza di Ischia.

Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema, A casa tutti bene uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018 distribuito da 01 Distribution.

© Riproduzione riservata