Mercoledi 20 settembre 2017 11:12

Arriva in radio “Non Stop”, il nuovo singolo dei Planet Funk sull’abuso di iPhone




Tornano i Planet Funk sulla scena musicale. A seguito del primo singolo "Revelation", che anticipava i contenuti dell'imminente album, sarà divulgata nelle prossime ore e in tutte le radio la nuova canzone intitolata "Non Stop".

Con questo brano in uscita il gruppo (in parte napoletano) ha voluto indagare sull'abuso di iPhone, smart-phone in generale e tutte le tecnologie che possono risultare deleterie se usate in modo eccessivo.

La formazione attuale include Alex Neri (dj-synth), Marco Baroni (synth-tastiere), Domenico Canu (chitarre), Luca Capasso (batteria) e alle voci il trio composto da Dan Black, Alex Uhlmann e Sally Doherty. Il nuovo album verrà pubblicato ad inizio 2017, intanto domenica 30 ottobre la band sarà ospite della trasmissione "Che tempo che fa" su Rai Tre.

Al collettivo venne affidata nel 2011 la colonna sonora del film "La kryptonite nella borsa", diretto da Ivan Cotroneo e girato a Napoli. Oggi la band annuncia il "Recall Tour" e farà tappa l'1 dicembre al Duel Beat di Agnano.

© Riproduzione riservata