Martedi 22 agosto 2017 11:18

Elisa porta il suo “On” tour al Palapartenope, online la scaletta dei concerti




NAPOLI - Il tour 2016 dell'artista di Monfalcone sta girando i principali palasport delle più importanti città italiane. Si intitola "On", omonimo dell'ultimo album, e il 3 dicembre farà tappa a Napoli. Il concerto di Elisa si terrà al Palapartenope e ne è previsto l'inizio alle ore 21.00.

Dopo le guest star già accolte alle precedenti tappe, come Emma e Giuliano Sangiorgi nella prima data di Roma, anche questo live si prospetta ricco di sorprese. I brani dell'abum "On", dal sound pop ma anche lievemente elettronici con un retrogusto anni '80, si alterneranno ai sui più grandi successi. Attualmente in rotazione radiofonica c'è il suo ultimo singolo "Bruciare per te" e questo tour prevede anche, e per la prima volta, quattro tappe all'estero (Londra, Manchester, Dublino e Glasgow).

Ad aprire il concerto di Napoli ci sarà il cantutore Lele Esposito, finalista di Amici 15, ed Elisa sarà poi accompagnata dai musicisti Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), e dalle coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson.

Ecco la scaletta dell'On Tour (presentata alla data zero di Jesolo):

Bad habits
No hero
Catch the light
Ready now
Stay
Bruciare per te
Eppure sentite
L’anima vola
Qualcosa che non c’è
The window
Broken
Ti vorrei sollevare
Almeno tu nell’universo
Yashal
Hallelujah
Heaven out of hell
A modo tuo
Luce – Tramonti a Nord Est
Love me forever
Peter pan
Rainbow
Together
With the hurt
Gli ostacoli del cuore
Cure me

© Riproduzione riservata