“Souper”, la commedia di Ferenc Molnàr in scena al Teatro Bellini


NAPOLI - Sarà l'adattamento di Fausto Paravidino della commedia di Ferenc Molnàr ad andare in scena al teatro Bellini dal 22 al 27 novembre. Lo spettacolo si intitola "Souper", la traduzione è a cura di Ada Salvatore e l'inizio della prima è previsto alle ore 21.00.

La trama ruota intorno ad un uomo che invita a cena i più cari amici per festeggiare il suo compleanno, ma quella sera tutto cambierà. Il colpo di scena sarà l'improvvisa comparsa di un ispettore di polizia che sta indagando proprio sul festeggiato. L'uomo, all'apice della sua carriera come direttore di banca, in realtà potrebbe infatti celare illegali retroscena.

Lo spettacolo è una produzione Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, la regia è di Fausto Paravidino e in scena ci saranno: Filippo Borghi, Adriano Braidotti, Federica De Benedittis, Ester Galazzi, Andrea Germani, Lara Komar, Riccardo Maranzana, Francesco Migliaccio, Maria Grazia Plos, Federica De Benedittis.

I prezzi:

Martedì (ore 21.00) - Primo settore 22 euro, secondo settore 18 euro, terzo settore 14 euro.
Mercoledì (ore 17.30), giovedì e venerdì (ore 21.00), sabato (ore 17.30) e domenica (ore 18.00) -  Primo settore 32 euro, secondo settore 27 euro, terzo settore 22 euro.

 

© Riproduzione riservata