Lunedi 23 ottobre 2017 08:15

“La Vedova Allegra” di Umberto Scida in scena al Teatro Cilea

22 novembre 2016



NAPOLI -  Tutto il cast e il corpo di ballo del Teatro Al Massimo di Palermo si esibiranno nello spettacolo intitolato "La Vedova Allegra", in scena al Teatro Diana dal 24 al 27 novembre.

L'Ambasciata del Pontevedro, a Parigi, è avvolta da grande fermento dato l'arrivo di Hanna Glawary, vedova del ricchissimo Banchiere di Corte. Per evitare che la sua cospicua eredità abbandoni le casse delle banche nazionali è stato incaricato il Barone Zeta di trovarle nuovo marito. Un buon candidato pare il conte Danilo, eppure tra i due c'era già stata una storia d'amore ostacolata dalla differenza di rango. Tutta una serie di equivoci amorosi ci saranno tra i due a causa dell'intromissione di altri personaggi ma la commedia giungerà inevitabilmente ad un lieto finale.

La regia è di Umberto Scida e la supervisione artistica di Aldo Morgante. Il costo per lo spettacolo del 24 novembre, ore 21.00, è di 18 euro (più 2 euro diritto di prevendita) per la platea e 16 euro (più 2 euro diritto di prevendita) per la galleria. Il prezzo per le repliche del 25 e 26, ore 21.00, e 27 novembre, ore 18.00, è di 25 euro (più 3 euro diritto di prevendita) per la platea e 20 euro (più 2 euro diritto di prevendita) per la galleria.

© Riproduzione riservata