Mercoledi 16 agosto 2017 15:22

Foja e “Cagnasse Tutto”: arrivano le immagini del nuovo videoclip tra le strade di Napoli
È il primo video estratto da "'O treno che va", terzo disco di inediti della band partenopea

23 gennaio 2017



NAPOLI - Un suono che viaggia nei luoghi simbolo della città, parte dal centro storico e si spinge più in là, tra le creste delle onde un po' più silenziose proprio per dare spazio a chi vuol cantare di cambiamento e speranza. È stato pubblicato oggi, sul canale Youtube dell'etichetta "Full Heads", il nuovo videoclip dei Foja; il brano è "Cagnasse Tutto" ed è un estratto del terzo disco di inediti "'O treno che va".

Sempre da oggi il video sarà proiettato, durante l'intervallo di tutti i film, in alcune sale cinematografiche: il Multicinema Modernissimo, il Teatro Cinema Delle Palme, l'Hart, l'Happy Maxicinema di Afragola e il Big MaxiCinema di Marcianise.

Le riprese dal drone si mescolano con le immagini realizzate dagli smartphone dei fans ed immortalano questi artisti a suonare totalmente immersi nei diversi scenari partenopei. Piazza del Gesù, via Toledo, piazza del Plebiscito e via Caracciolo diventano in questo video la cornice perfetta di un'"esibizione" che appare allo spettatore come una vera e sana "necessità", quella da parte dei Foja di voler interagire con il suo pubblico e tutta la gente di questa città.

© Riproduzione riservata