Venerdi 15 dicembre 2017 03:40

Wine Fest 2017: eccellenze del vino campano e musica live con Fede ‘n’ Marlen
Per l'occasione una ricca selezione di pregiati vini rossi, formaggi profumati e stuzzicherie prelibate di ogni genere al Manhattan Lounge Bar

23 novembre 2017



VITULAZIO - Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. Questa frase è una citazione di Molière, una massima a cui manca un fattore artistico importante, un elemento essenziale che si sposa perfettamente al nettare degli dei e che di certo non verrà meno durante il Wine Fest 2017: la musica. Il comune casertano di Vitulazio e il Manhattan Lounge Bar ospiteranno due serate speciali, 25 e 26 novembre, dedicate alla magia del vino e allo spettacolo. Ospiti musicali di venerdì 25 saranno Fede 'n' Marlen e sabato 26 toccherà alla Formazione Popolare Monouso. Per l'occasione, oltre una ricca selezione di pregiati vini rossi, il pubblico potrà gustare formaggi profumati e stuzzicherie prelibate di ogni genere.

Federica Ottombrino e Marilena Vitale sono due ragazze napoletane che incontrandosi hanno scoperto un meraviglioso mondo comune. Quello di Fede 'n' Marlen è uno spazio artistico dove lasciar respirare le loro emozioni guidate dall'intreccio delle loro voci. Tra le loro innumerevoli esibizioni e riconoscimenti sono state protagoniste nella giornata di apertura del Festival di Sanremo, sul palco "off" di "Casa Sanremo", e hanno aperto lo showcase serale di artisti come Paola Turci . Relativo a quest'estate è il nuovo singolo e video di " 'O Mele" tratto dal disco "Mandorle", che ha riscosso ottimo successo di pubblico e stampa. Solo il mese scorso sono arrivate in finale al premio Bianca D'Aponte.

Formazione Popolare Monouso: I'Van Virgulto (voce e chitarra battente), Rossella Scialla (voce e tamburi), Roberto Celentano (voce e chitarra), Carmine Scialla (mandolino, bouzouki e chitarra battente), Alessandro de Carolis (flauti) e Giovanni Parillo (voce e fisarmonica).

Il Manhattan Lounge Bar, di Gianluca Di Lillo, dedica particolare importanza alla musica, risultando una delle realtà della provincia di Caserta che più si distingue per l'ottima selezione musicale e d'intrattenimento nella movida casertana. Il pubblico può scegliere da bere tra una vastissima gamma di liquori di altissima qualità, in un ambiente accogliente e moderno e supportati da uno staff di alto livello professionale. Bere un cocktail al Manhattan, tra amici e accompagnati da un emozionante live musicale, è la scelta giusta per chi desidera passare una spensierata serata tra divertimento e qualità.

© Riproduzione riservata