Tanta Napoli al “Capri, Hollywood Film Festival”, premi ai big partenopei di musica e spettacolo

23 dicembre 2016



CAPRI - Si tratta dell'evento che inaugura la stagione delle premiazioni globali, dai Golden Globes fino agli Oscar. La ventunesima edizione del "Capri, Hollywood - The International Film Festival" si aprirà il 27 dicembre con il coro delle Voci Bianche del San Carlo e l'arrivo della prima grande star internazionale: Helen Mirren.

La manifestazione creata da Pascal Vicedomini, fondatore di Istituto Capri nel Mondo, proporrà un eccezionale cartellone di film scelti tra i migliori titoli internazionali ed italiani. Saranno circa 100 le proiezioni gratuite fino al 2 gennaio nelle sale dell'isola di Capri e la madrina dell'evento di questo 2016 sarà la modella irpina Raffaella Modugno.

Sono previsti già molti premi ad artisti partenopei come un riconoscimento alla carriera per Lello Arena, il "Capri Cult - Mediterraneum Award" a Enzo Avitabile (che festeggia 35 anni di musica) e anche all'attrice Cristina Donadio. Altri già annunciati sono il "Premio Patroni Griffi" a Gianfranco e Massimiliano Gallo e il "Kids Global Icon Music Award" al rapper Clementino.

© Riproduzione riservata