Mercoledi 22 novembre 2017 13:57

Dall’anima al cuore: il grande show di Rosario Miraggio all’Arena Flegrea

26 maggio 2017



NAPOLI - Cantante napoletano, classe 1986, capostipite di una nuova generazione musicale e idolo delle giovanissime. Si tratta di Rosario Miraggio e domani 27 maggio si esibirà all'Arena Flegrea di Napoli per un grandissimo show ricco di ospiti. Ad accompagnarlo infatti ci saranno: Gigi Finizio, Valentina Stella, Gigi & Ross, Pasquale Palma, Franco Ricciardi, Sal Da Vinci, Mister Hyde e Andrea Sannino.

L'evento sarà la prima tappa di un lungo tour in giro per l'Italia. L'artista, oltre alla serie di concerti, è attualmente impegnato in un importante progetto per sostenere le donne vittime di violenza e gli adolescenti bersagliati dal cyberbullismo. «Ho molte fans donne ed è dal 2014 che ho sposato questa causa - racconta Miraggio - tengo molto al rapporto con le mie fans e sostenere la lotta contro la violenza sulle donne mi sembra un modo di ricambiare il loro affetto».

Durante il live di domani l'arista duetterà con le special guests per un concerto tutto made in Naples e dedicato a chi ama la musica di questa città. «Resto ciò che sono - spiega un Rosario che non intende cambiare il suo modo di fare musica - il mio pubblico mi ama per quello che sono e quello che faccio».

© Riproduzione riservata