Venerdi 20 luglio 2018 18:22

Parenti Serpenti: spettacolo con Lello Arena per la prima volta a Napoli

27 gennaio 2017

NAPOLI - Il Teatro Cilea ospita da ieri uno show inedito in città. Si intitola "Parenti Serpenti" ed andrà in scena fino al 29 gennaio (sabato ore 21.00 e domenica ore 18.00).

Di Carmine Amoroso, e con la regia di Luciano Melchionna, lo spettacolo vede sul palco Lello Arena accompagnato da Giorgia Trasselli, Raffaele Ausiello, Andrea de Goyzueta, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo e Fabrizio Vona.

Una famiglia che si ritrova insieme per trascorrere il Natale vivrà un crescendo di situazioni esilaranti e stridenti in cui il pubblico può immedesimarsi con soggettiva esperienza.

Lo show ha vinto il premio "Camera di Commercio delle Riviere di Liguria 2017" con la seguente motivazione: «Portato in scena da una compagnia in stato di grazia e con soluzioni registiche che hanno felicemente coinvolto l’intera piazza Sant'Agostino, sempre in bilico tra sorriso e commozione, l'amara e divertente commedia ha molto ben interpretato lo spirito dell'edizione del Cinquantenario del Festival, espresso nella battuta pronunciata da Lello Arena: non c'é niente di male a far ridere la gente, le risate e le lacrime sono emozioni».

© Riproduzione riservata