Giovedi 17 agosto 2017 16:25

Assalto al botteghino del Mastercardtheatre a Singapore per i danzatori del San Carlo
"Giselle" sbarca in Asia: i media assaltano il direttore Giuseppe Picone per raccontare la storia del teatro più antico d'Europa

26 aprile 2017



NAPOLI - Il Corpo di Ballo del Teatro di San Carlo si esibirà con un classico del grande repertorio romantico al Mastercardtheatre a Singapore. Il botteghino del teatro è stato preso d'assalto dal pubblico per la messa in scena di "Giselle" e sono ormai pochissimi i biglietti rimasti. Il direttore del ballo Giuseppe Picone è atterrato ieri ed è stato subito  circondato dai media, interessatissimi a diffondere la storia del teatro napoletano più antico d'Europa.

Precedentemente alla prima di questa sera i ballerini Ekaterina Oleynik, Annachiara Amirante, Claudia D'Antonio e Alessandro Staiano hanno fatto una dimostrazione tecnica di danza in diretta Facebook, eseguendo passi di grand jeté, penchè arabesque, Double saut de basque, fouetté', ed è stata seguitissima dal popolo del web. Lo share, alle dirette di Picone su Radio Singapore live, è stato altissimo e toccando picchi mai raggiunti. Il direttore, inoltre, terrà due masterclass per gli allievi della Sota School of Art.

© Riproduzione riservata