Domenica 20 agosto 2017 23:56

Arriva la Notte del Jazz, musica “made in Naples” nella basilica di San Giovanni Maggiore




NAPOLI - La Notte del Jazz sarà una maratona musicale che vedrà protagonisti tanti artisti partenopei. L'evento, organizzato dall'Associazione culturale "La Musa Partenopea", è previsto per venerdì 11 novembre dalle ore 18.00 nella basilica di San Giovanni Maggiore.

Il cast sarà composto da: Armanda Desidery Trio, Lello Petrarca Trio, Beatrice Valente Trio, Luigi Di Nunzio Quartet, Mariano Bellopede piano solo, Pericle Odierna / Armando Bertozzi Duo, Fabiana Martone / Marco Pezzenati Duo.

I sei gruppi napoletani si alterneranno sul palco fino all'una di notte. Tra gli obiettivi di questo progetto c'è il dare spazio soprattutto ai giovani e metterli in contatto con il mondo della produzione musicale nazionale. L'iniziativa sarà anche un'occasione valida per legare sia il territorio con il mondo universitario che lo circonda, sia le diverse associazioni musicali della città che lavorano anche in contesti sociali difficili.

Il costo per la partecipazione al concerto è di 15 euro a persona. Per ulteriori info è possibile scrivere alla mail lamusapartenopea@libero.it o telefonare ai numeri 3406455180 e 3288848139.

© Riproduzione riservata