Mercoledi 22 novembre 2017 08:33

Francesco Renga in concerto al Teatro Palapartenope

29 marzo 2017



Scriverò il tuo nome è il titolo del tour con coi Francesco Renga arriverà a Napoli martedì 16 maggio. Al Teatro Palapartenope il cantautore si esibirà condividendo con il pubblico i brani tratti dal suo ultimo disco e i suoi più grandi successi.

Pubblicato lo scorso 15 aprile dalla Sony Music, il settimo disco in carriera di Francesco Renga è composto da 12 tracce più 2 tracce bonus nella versione delux. L'album Scriverò il tuo nome sarà così protagonista dell'omonimo concerto insieme ai grandi successi componendo una scaletta di 40 brani per più di due ore di spettacolo. Ad accompagnare Renga sul palco ci sarà la band composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e alle tastiere, Vincenzo Messina al piano e alle tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

L'appuntamento per la tappa napoletana di Scriverò il tuo nome tour è il 16 maggio alle ore 21:00 al Teatro Palapartenope. Il prezzo dei biglietti va da 50,00€ per la poltronissima numerata a 30,00€ per la poltrona laterale numerata.

© Riproduzione riservata