Mercoledi 22 novembre 2017 06:28

Amici Shake Tour sbarca a Napoli: l’evento al Palapartenope con i quattro finalisti

29 maggio 2017



NAPOLI - La finale di Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare, sabato 27 maggio, il ballerino Andreas Muller. Lo show di Canale 5 è terminato, i casting sono già aperti e la città di Napoli si prepara ad ospitare un grande evento con i quattro ragazzi protagonisti della finale: Sebastian Melo, Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta.

Lo spettacolo è stato organizzato da Vodafone, che nelle settimane scorse ha aperto un contest "tra città" per scegliere il luogo di questa speciale manifestazione. Napoli è stata scelta dagli utenti del web e ha vinto con il 32% dei voti (con otto città in gara). L'evento è gratuito e si terrà al Teatro Palapartenope il 6 giugno. Per partecipare bisogna registrarsi sul sito.

I clienti Vodafone avranno la priorità in lista e per ricevere il pass bisognerà confermare l'e-mail. I ragazzi che hanno meno di 14 anni dovranno essere accompagnati almeno da un genitore (o maggiorenne con delega firmata dai genitori) e bisognerà stampare, o scaricare sul proprio smatphone, il pass per portarlo con sé all'evento.

© Riproduzione riservata