Mercoledi 22 novembre 2017 06:28

Gomorra – La Serie, riprese concluse. La messa in onda il prossimo autunno




Manca poco ormai. Ancora qualche battuta e anche le riprese della terza stagione di Gomorra - La Serie giungeranno al termine. Partite lo scorso ottobre in Bulgaria, le riprese si sono poi spostate in Italia per 150 giorni raggiungendo quota 160 set. Grandissimi numeri anche per il cast con 350 attori e 4500 comparse.

Ideata da Roberto Saviano e ispirata al suo omonimo romanzo, Gomorra - La Serie è stata diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Oltre ai protagonisti delle stagioni precedenti, tra cui Marco D'Amore, Salvatore Esposito e Cristiana Dell'Anna, al cast si aggiungono quest'anno Arturo Muselli, capo di un clan interessato a prendere il controllo di Napoli centro e Loris De Luna nei panni di un ragazzo della Napoli bene affascinato dal mondo della malavita.

Dodici puntate che andranno in onda il prossimo autunno su Sky Atlantic partendo esattamente dal punto in cui ci avevano lasciato: Pietro Savastano è appena morto, Ciro ha avuto la sua vendetta, mentre Azzurra ha appena dato alla luca il figlio di Genny. Da questo momento il regno dei Savastano inizierà ad espandersi diffondendosi da Napoli fino a Roma, ma i problemi non tarderanno ad arrivare con la comparsa di un nuovo clan che cercherà di prendersi il posto che crede di meritare.

Non ci resta che iniziare a fare scorta di pop corn. Dal prossimo autunno si riparte con Gomorra - La Serie.

© Riproduzione riservata