Domenica 20 agosto 2017 10:00

Napoli canta…è Amore, Pino Mauro e tanti altri artisti al Teatro Augusteo

30 gennaio 2017



Si terrà il 2 febbraio al Teatro Augusteo con l'intento da parte di numerosi artisti napoletani di omaggiare il maestro Pino Mauro. Per Napoli canta...è Amore si susseguiranno infatti sul palco Enzo Gragnaniello, Raiz, Fausto Mesolella, Mauro Gioia, Franco Ricciardi, M’Barka Ben Taleb, Barbara Buonaiuto, Osanna, Lucariello, Uanema Orchestra, Cristian Vollaro, Nello Viviani, Piero Gallo, Daniele Sepe, Marco Zurzolo e Toni Cercola.

Con l'arrangiamento di Massimo Volpe, il concerto proporrà dodici brani di Pino Mauro rivisitati in chiave moderna. Nato in principio come documfilm, attualmente in realizzazione, il progetto ha portato alla nascita di un album di duetti la cui uscita è prevista per fine febbraio. Un'occasione unica e speciale per riportare sul palco un personaggio simbolo della musica passata del secolo scorso.

L'appuntamento per cantare i grandi classici del repertorio di Mauro tra cui Ammore Amaro e Nun t’aggia perdere è giovedì 2 febbraio alle 21:00 al Teatro Augusteo. I biglietti acquistabili sul sito del Teatro costano 25,00€ per la Poltrona e 15,00€ per la Poltroncina.

© Riproduzione riservata