Domenica 17 dicembre 2017 19:57


La Givova Scafati si aggiudica il derby! Il Cuore Napoli Basket va ko 88-63

SCAFATI (SA) - Il Cuore Napoli Basket frana nel derby contro la Givova Scafati. Al PalaMangano gli uomini di coach Russo cedono ai gialloblù 88-63. Top scorer per i partenopei Kerry Carter con 12 punti a referto. In doppia cifra anche Fioravanti (11), Nikolic (11) e Vangelov (10).

Partenza in salita

Quintetto iniziale per il Cuore composto da Sorrentino, Carter,
Leggi Tutto

Che delusione per il Cuore Napoli! La Npc Rieti passa al fotofinish 77-79

NAPOLI - Sconfitta amara per il Cuore Napoli Basket. Al PalaBarbuto gli uomini di coach Russo cedono in un finale al cardiopalmo alla Npc Rieti 77-79. Top scorer per i partenopei Kerry Carter con 21 punti a referto. In doppia cifra anche Basabe (17), Sorrentino (15) e Nikolic (12).

Avvio combattuto

Starting five per il Cuore formato da
Leggi Tutto

Cuore Napoli Basket, esonerato coach Ponticiello

Il Cuore Napoli Basket ha sollevato dall'incarico di head coach Francesco Ponticiello. La decisione dell'esonero è stata comunicata questo pomeriggio al tecnico napoletano. Per ora, la squadra sarà affidata ai coach, Armando Trojano ed Aldo Russo.
Leggi Tutto

Il Cuore Napoli non sbaglia! La Pasta Cellino Cagliari cede in volata 94-93

NAPOLI - Il Cuore Napoli Basket conquista la seconda vittoria in Serie A2, lasciando l'ultima piazza del girone Ovest. Al PalaBarbuto gli uomini di coach Ponticiello hanno la meglio al fotofinish sulla Pasta Cellino Cagliari 94-93. Top scorer per i partenopei Kerry Carter con 33 punti (5/10, 5/8). In doppia cifra anche Sorrentino (20) e Nikolic
Leggi Tutto

Vittoria schiacciante per la Canottieri. Poco lucido il Posillipo

CC Napoli - RM Torino 10-5

Non c'è partita alla Scandone: la Canottieri domina nel match casalingo contro la Reale Mutua Torino conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. Gli uomini di Paolo Zizza hanno giocato una gara da manuale aggiudicandosi, di fatto, il match già alla fine del secondo quarto, conclusosi sul 9-1. Hanno provato a
Leggi Tutto

Il Cuore Napoli combatte, ma si arrende alla NoviPiù Junior Casale 79-56

CASALE MONFERRATO - Il Cuore Napoli Basket resiste per metà gara, ma cade contro la NoviPiù Junior Casale. Al PalaFerraris gli uomini di coach Ramondino si impongono sugli azzurri 79-56. Top scorer per i partenopei Gennaro Sorrentino con 20 punti a referto. In doppia cifra anche Carter (13) e Basabe (11).

Inizio in chiaroscuro

Starting five per il Cuore formato
Leggi Tutto

Pallanuoto, bene la Canottieri. Prima vittoria stagionale per il Posillipo

R.N. Savona - C.C. Napoli 6-8

Dopo una gara molto combattuta, la Canottieri conquista tre punti importantissimi contro la Rari Nantes Savona. Gli uomini di Paolo Zizza hanno dato prova di grande compattezza, portandosi sempre avanti agli avversari. Una vittoria che permette ai giallorossi di agganciare il quarto posto in solitaria, alle spalle di Pro Recco, Brescia
Leggi Tutto

Ancora una vittoria per la Canottieri, rammarico Posillipo

CC Napoli - Bogliasco 11-6

Vittoria pesantissima per gli uomini di Zizza che, nel quinto turno di Serie A1, battono il Bogliasco 11-6. Una gara rimasta in equilibrio nella prima metà, ma dopo i 3' del terzo tempo i napoletani prendono il sopravvento. Prova ad accorciare Gambacorta allo scadere, ma è l'ultimo goal che la Canottieri concede
Leggi Tutto

Il Cuore Napoli Basket si inchina alla Remer Treviglio 90-76

TREVIGLIO (BG) - Sonoro ko per il Cuore Napoli Basket, che al PalaFacchetti cede alla Remer Treviglio 90-76. Gli azzurri pagano i troppi tiri aperti concessi dal perimetro agli uomini di coach Vertemati. Migliori realizzatori per i partenopei Basabe e Carter, autori di 24 punti. In doppia cifra anche Nikolic (10).

Avvio in salita

Quintetto iniziale per
Leggi Tutto

Il Cuore Napoli Basket torna a vincere! Piegata la Virtus Roma 83-78

NAPOLI - Il Cuore Napoli Basket conquista il primo successo in Serie A2. Al PalaBarbuto gli uomini di coach Ponticiello domano la Virtus Roma 83-78. Top scorer Kerry Carter con 23 punti. In doppia cifra anche Nikolic (18), Sorrentino (13) e Vangelov (11).

Inizio positivo

Starting five per il Cuore formato da Sorrentino, Carter, Nikolic,
Leggi Tutto