Venerdi 18 agosto 2017 08:47

Antonio Mastroianni rieletto presidente dell’Uisp di Napoli

17 gennaio 2017



NAPOLI - Al Circolo Ilva Bagnoli un’assemblea congressuale molto partecipata ha eletto il Consiglio Direttivo del quadriennio 2017-2021 che ha determinato la rielezione di Antonio Mastroianni (in foto, immagine di Antonello Conte) a presidente del Comitato Uisp di Napoli. Il dibattito s’è aperto col saluto di Vittorio Attanasio, presidente del Circolo Ilva Bagnoli. Sono seguiti gli interventi del consigliere della Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta Carlo Cantales, dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, del presidente regionale Uisp Campania, Ivo Capone e del presidente nazionale Uisp, Vincenzo Manco.

«Sono felice per questa rielezione – ha detto Mastroianni, che ha già guidato la Uisp Napoli nel quadriennio precedente -. Tanto lavoro, tanto impegno, ma la stima del corpo associativo che riconferma la fiducia nei miei riguardi non ha prezzo. Con lealtà, impegno e spirito di coesione la Uisp Napoli si impegna per affermare il diritto allo sport e le istanze dei cittadini dello sporpertutti, proprio come recita il nostro slogan: 2017- 2021 Uisp, ancora insieme: 4 anni di sportpertutti».

I ringraziamenti del presidente sono destinati alle «associazioni e a tutti i delegati che hanno sostenuto la mia candidatura e quella del nuovo Consiglio Direttivo. Grazie a tutti i dirigenti, volontari, tecnici, a tutti coloro che nel quadriennio 2013/17 sono stati partecipi dell'azione della Uisp a Napoli. Grazie al Circolo Ilva Bagnoli per l’ospitalità, ai rappresentanti istituzionali presenti al Congresso, al presidente regionale Capone ed al presidente nazionale Manco per la loro vicinanza e il loro contributo ai lavori. Grazie a quanti si impegneranno insieme alla Uisp Napoli per affermare ancor più il diritto allo sport e le istanze dei cittadini dello sportpertutti. Dal 2013 insieme… Siamo a metà del viaggio, c’è tanto da fare e se ci regge l’entusiasmo, non ci ferma nessuno!».