Mercoledi 18 luglio 2018 00:54

Ryanair a Napoli, voli da Capodichino a 20 euro fino al 6 dicembre

01 dicembre 2016

Ryanair è sbarcata ufficialmente a Napoli. Da marzo 2017 la compagnia aerea sarà attiva con voli verso 17 destinazioni nazionali e internazionali da Capodichino. Sarà possibile raggiungere Brema, Copenhagen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia. I voli settimanali saranno 69 e l'azienda conta di mobilitare un milione di viaggiatori entro l'anno.

Investimento da 300 milioni di dollari

rotte-ryanair-napoliDurante la presentazione ufficiale di oggi all'Hotel Costantinopoli, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair ha affermato: «Siamo lieti di aprire una nostra base qui all’Aeroporto di Napoli, la nostra 16a in Italia, per la quale prevediamo l’aggiunta di 3 aeromobili nel corso del 2017 con un investimento da 300 milioni di dollari. Inoltre non vediamo l’ora di accrescere rotte, traffico e turismo a Napoli nei prossimi anni».

Voli a 20 euro

Per festeggiare lo sbarco a Napoli, Ryanair ha lanciato un'offerta speciale con voli nazionali e internazionali a soli 20 euro. La promozione sui voli fino a maggio 2017 sarà disponibile fino alla notte del 6 dicembre. Per consultare le offerte e approfittarne basta collegarsi al sito ufficiale di Ryanair dove sono già disponibili i voli a prezzo agevolato.

© Riproduzione riservata