Giovedi 23 novembre 2017 00:47

Stadio San Paolo. Addio ai parcheggiatori abusivi, nasce Park&Gol

20 febbraio 2017



NAPOLI - Basta con i parcheggiatori abusivi. Da sabato 25 febbraio, giorno di Napoli-Atalanta, i tifosi potranno usufruire del nuovo servizio di Anm “Park&Gol” che consentirà parcheggiare l'auto presso il parcheggio comunale di di Bagnoli in viale della Liberazione, vicino la ex Nato, ed di utilizzare la navetta bus che trasporterà gli automobilisti fino allo stadio. Il prezzo del servizio "Park&Gol" è di 3 euro.

Come funziona

Dopo aver raggiunto il parcheggio, basterà ritirare il ticket alla colonnina di ingresso, parcheggiare auto e recarsi alla cassa, chiedendo di convertire il ticket nella “tariffa Park&Gol” e ritirare il biglietto della navetta, valido per un massimo di 5 persone. Dopo aver pagato alla cassa automatica, non resterà che attendere la navetta e recarsi allo stadio. Il tempo di viaggio previsto è di 10-15 minuti. Al ritorno il meeting point è fissato presso la prima fermata in via Diocleziano (n.2189). La navetta non effettua fermate intermedie. La prima corsa dal parcheggio di Bagnoli è prevista due ore prima della partita con frequenza di circa 15 minuti. Al ritorno le corse sono previste per le 20,15 e le 20,30.

«Un nuovo servizio intelligente»

«Con Park&Gol - spiega Alberto Ramaglia, amministratore unico Anm - si arricchisce la rosa dei servizi intelligenti offerti dall’azienda unica di trasporto della città di Napoli per facilitare gli spostamenti verso lo stadio e decongestionare il traffico veicolare di superficie. Le tecnologie e una più efficace ottimizzazione delle risorse e dei mezzi a disposizione ci consentono di rispondere meglio alle esigenze della clientela».

© Riproduzione riservata