Venerdi 24 novembre 2017 02:58

FlyKube: weekend a sorpresa a bassissimo costo. Partenze anche da Napoli

20 ottobre 2017



Il progetto FlyKube arriva dagli States e raggiunge anche Napoli. Arrivano in Italia i "weekend a sorpresa" a basso costo. La particolarità? Non conoscere la meta e la data della partenza.

L'idea nasce dall'attrazione sempre più diffusa per "il mistero". Acquistando un viaggio sul sito FlyKube è possibile partire accettando "l'ignoto" della formula roulette e selezionare solo l'aeroporto di partenza (tra Milano, Roma, Venezia, Firenze o Napoli). «I nostri pacchetti - spiega Paolo Della Pepa, country manager Italia e co-fondatore di FlyKube - sono un'idea simpatica e conveniente per una fuga di coppia, ma si può anche scegliere di partire soli, o fare prenotazioni di gruppo fino a 7 persone».

I pacchetti weekend tra cui poter scegliere sono tre

«Tutto a Sorpresa»: costa 100 euro e comprende volo a/r e due notti in hotel a tre o quattro stelle in una destinazione europea. E' possibile selezionare solo l'aeroporto di partenza e il mese in cui si desidera effettuare il viaggio. Una settimana prima della partenza sarà possibile scoprire dove e quando.

«Destinazione a sorpresa» o «Data a sorpresa»: costano 150 euro ed è possibile scegliere una delle due variabili. La prima è la data, con la possibilità di scartare tre città dalla lista (che contiene venti delle città più belle d'Europa), e la seconda la meta, con la possibilità di scartare un weekend dal calendario del mese pagando un supplemento di 25 euro.

 

© Riproduzione riservata