Mercoledi 26 settembre 2018 01:06

Air Maroc sbarca a Napoli Capodichino, arriva il nuovo volo per Casablanca
Dal prossimo 28 marzo Air Maroc effettuerà il nuovo servizio da Napoli a Casablanca, con collegamenti tre volte a settimana. Coincidenze dalla capitale marocchina per New York e la capitali subsahariana.

22 febbraio 2017

NAPOLI - Air Maroc sbarca a Capodichino. Dal 28 maggio il vettore marocchino opererà tre voli a settimana in direzione Casablanca. La compagnia punta ad intercettare turisti e viaggiatori corporate italiani e le diverse etnie di lavoratori africani che vivono nel Mezzogiorno. Il servizio sarà effettuato nelle giornate di martedì, giovedì e sabato. Il volo partirà da Casablanca alle ore 12.35 con arrivo a Napoli alle 16.35 e ripartirà alle ore 17.35 con arrivo a Casablanca alle ore 20.00. La compagnia si presenta con un'offerta lancio di 120 tasse incluse per voli di andata e ritorno da Napoli a Casablanca con un bagaglio di 23 kgs in stiva ed un bagaglio di 10 kgs in cabina già inclusi nel prezzo.

Coincidenze per New York e le capitali subsahariane

Il nuovo collegamento Napoli-Casablanca permetterà ai viaggiatori in partenza da Capodichino di usufruire delle tante coincidenze offerte da Air Maroc presso lo scalo marocchino. Sono 30 le destinazioni dell’Africa Subsahariana servite dalla compagnia, tra cui Dakar, Abidjan, Accra, Lagos, Ouagadougou, Praia e Sal. «Questo volo - spiega Mohammed Maali, direttore generale per l'Italia della compagnia - colma un gap nel network di Royal Air Maroc, che punta a sviluppare il traffico del turismo da Napoli e da tutto il Sud Italia. Puntiamo anche alla snella connessione con Nwe York che operiamo con un volo al giorno e che prevede una sola ora di attesa per chi va a Casablanca da Napoli per attraversare poi l'Oceano». Per la tratta Napoli-New York la tariffa promozionale parte da 411 euro tasse incluse per voli di andata e ritorno.

© Riproduzione riservata