Martedi 12 dicembre 2017 03:44

Anna Tatangelo: «Un altro figlio con Gigi d’Alessio? Lui vorrebbe, ma io…»
La cantante esordisce al cinema in 'Un Natale al Sud', il nuovo cinepanettone prodotto da Medusa, e confessa di non pensare alla possibilità di un secondo figlio con Gigi D'Alessio.

01 dicembre 2016



Natale 2016 coinciderà con l'esordio cinematografico di Anna Tatangelo. La cantante, compagna di Gigi d'Alessio, è nel cast del cinepanettone Un Natale al Sud (nelle sale da oggi) a fianco di Massimo Boldi, Paolo Conticini e Biagio Izzo. La pellicola, prodotta da Medusa, è una commedia che batte sul gap generazionale tra genitori e figli nell'epoca dei youtubber, dei fashion blogger e degli amori in chat.

«Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta - afferma la Tatangelo in una intervista a Vanity Fair – per me questo è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni».

Anna Tatangelo durante il servizio fotografico di 'Un Natale al Sud' (Getty)

Stasera la famiglia D’Alessio andrà al cinema per vederla sul grande schermo. Sarà presente anche il piccolo Andrea, 5 anni. «Ho cercato di spiegargli che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo». E un secondo figlio? «Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale», afferma sorridendo.

© Riproduzione riservata