Giovedi 24 agosto 2017 07:01

Stefano De Martino con una donna misteriosa, addio per sempre a Belen?
Il ballerino appare su "Chi" in compagnia di una donna, è arrivato il momento dell'addio definitivo a Belen? Dopotutto la showgirl è stata chiara: "Non lo amo più".

29 novembre 2016



Stefano De Martino sorridente con una donna al suo fianco. A quasi un anno dalla separazione da Belen Rodriguez, in esclusiva sulla copertina di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 30 novembre e in anteprima su Tgcom24, sono apparse le prime immagini del ballerino in compagnia della misteriosa donna. Eppure, solo qualche tempo fa, Stefano ha confidato di amare ancora la showgirl argentina. Le foto, però, mostrano un De Martino sereno e sorridente in dolce compagnia.

stefano-de-martino-chi

«Non lo amo più»

Belen sta diventando il passato? Dopotutto è stata la stessa showgirl, da Maurizio Costanzo, a chiudere le porte a qualsiasi riavvicinamento sul piano sentimentale: «È trascorso del tempo, le cose cambiano. L'ho amato follemente, ma adesso non lo amo più. Sembri l'agente sentimentale di Stefano. Ti ha pagato?», ha detto la bella argentina, rivolgendosi all'anchorman che la incalzava.

Le immagini di Belen e Stefano insieme (Getty)

Un programma insieme nel 2017?

Eppure, secondo quanto riportato dal settimanale InFamiglia, i due si sarebbero incontrati in gran segreto per valutare congiuntamente il da farsi per il bene del figlio Santiago. Dietro questo incontro ci sarebbe la volontà di Maria De Filippi che, secondo alcuni rumors, avrebbe in cantiere un programma televisivo in cui entrambi dovrebbero essere inclusi nel cast.

© Riproduzione riservata