Venerdi 14 dicembre 2018 01:21

Cuore Napoli Basket, preso Marzaioli! Il play: «Napoli è meravigliosa»
Il regista campano: «Ci stiamo allenando con grande intensità per riportare questa città in alto. Per ogni atleta è il top giocare qui».


NAPOLI - Il Cuore Napoli Basket allunga le rotazioni in vista delle Final Eight di Coppa Italia di categoria e del rush finale nel girone C di Serie B. In mattinata, infatti, il club partenopeo ha annunciato l'approdo della play/guardia, Domenico Marzaioli all'ombra del Vesuvio. Il regista campano, classe '91, ha esordito anche in EuroCup con la Pallacanestro Cantù, giocando più di 13 minuti a partita. Ha vestito le canotte di JuveCaserta, Biella e Brindisi; a 20 anni, inoltre, con Giugliano in Serie B, ha chiuso la stagione a 14 ppg in 31 minuti con un high di 23 punti.

«Giocare a Napoli è il top»

Il neo acquisto degli azzurri ha espresso la sua gioia per questa nuova avventura: «Sono subentrato in un bel gruppo di ragazzi e sono contento di farne parte - ha dichiarato in un comunicato del club -. Gli obiettivi sono quelli di far bene e di dare il miglior contributo possibile alla squadra. Il nostro obiettivo è di vincere il campionato, ma non sarà tanto semplice vista la difficoltà del torneo ed il sistema promozioni. Bisogna arrivare alla fine pronti e determinati, anche dal punto di vista mentale. Ci stiamo allenando con grande intensità per riportare Napoli in alto. Io amo questa città. Quando riesco, faccio sempre un salto in questo luogo meraviglioso, che riesce a trasmettere sempre qualcosa in più. Penso che per ogni atleta sia il top giocare qui. L’entusiasmo del presidente Ruggiero mi ha impressionato sin da subito, insieme alla sua voglia di far bene. Trovo, questo, un progetto societario ambizioso ed allo stesso tempo graduale. Ritengo che il presidente sia la persona giusta per una città che vuole ritornare a respirare anche pallacanestro».

 

 

© Riproduzione riservata