Mercoledi 07 novembre 2018 08:16

Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: Hamsik in dubbio, ok Mario Rui
La sfida, valida per la terza giornata di campionato, è il programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 2 settembre, alle ore 20:30.

01 settembre 2018

QUI SAMPDORIA - Giampaolo deve fare i conti con l'assenza di Regini e di Praet. Il tecnico dei blucerchiati ha più di un nodo da sciogliere: in attacco è in dubbio Defrel, in difesa Tonelli, che potrebbe non partire dal 1' contro la sua ex squadra. È ballottaggio tra Ramirez e Saponara.

QUI NAPOLI - Ancelotti vorrebbe riproporre l'undici titolare contro il Milan. L'unico dubbio è a centrocampo: non è detto che la regia sarà affidata al capitano Hamsik dal 1'. Diawara sarebbe l'alternativa che tenta il tecnico degli azzurri. Nessun problema per Mario Rui. Mertens insidia Milik, mentre Verdi scalpita per una maglia da titolare. Intanto si è aggiunto al gruppo Fabian Ruiz, ma è ancora da valutare la sua convocazione.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

Arbitro: Massa di Imperia

Indisponibili Sampdoria: Praet, Regini (Infortunio).

Indisponibili Napoli: Meret, Ghoulam, Younes (Infortunio).

© Riproduzione riservata