Lunedi 10 dicembre 2018 07:04

Napoli, Gabbiadini in forse contro la Sampdoria. Dubbi in difesa
Napoli-Sampdoria: problemi muscolari per Gabbiadini, Pavoletti potrebbe partire dalla panchina. Difesa da riorganizzare.

03 gennaio 2017

Il campionato riprende sabato e la situazione in casa Napoli non è delle più rosee. Gabbiadini ha un problema muscolare e rischia di non giocare. Le condizioni dell’ex-doriano non sarebbero gravi, ma la sua presenza sabato è tutt'altro che scontata. Al suo posto, probabilmente, ci sarà ancora Dries Mertens. Questa però potrebbe essere l'occasione per il neo-arrivato Pavoletti di essere convocato e partire dalla panchina. Nella più rosea delle aspettative, potrebbe esordire a partita in corso già questo sabato al San Paolo. Il Pavoloso ha lavorato con Milik oggi, sia in campo che in palestra. Quello di sabato, per lui, suonerebbe come un derby. In ogni caso, la scelta spetterà a Sarri.

La situazione in difesa

Non sarà una facile ripresa di campionato per gli azzurri. L’allenatore del Napoli ha dei grattacapi anche in difesa. Chiriches non si è ancora ripreso, Albiol è fuori per squalifica e Koulibaly è ancora indisponibile: contro la Sampdoria giocheranno probabilmente Maksimovic e Tonelli al fianco di Hysaj e Strinic.

© Riproduzione riservata