Mercoledi 07 novembre 2018 05:23

Napoli, al via il ritiro a Dimaro: il resoconto della prima giornata
Grande calore ed entusiasmo da parte dei tifosi azzurri nonostante il maltempo. Domani è prevista la prima conferenza di Carlo Ancelotti.

10 luglio 2018

DIMARO (TN) - È ufficialmente iniziata la stagione del Napoli. Gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio nella Val di Sole guidati, per la prima volta, da mister Carlo Ancelotti. L'ex tecnico del Bayern è stato tra i più acclamati dai supporter partenopei, accorsi in tantissimi in Trentino per sostenere la squadra. Clima calorosissimo nonostante la pioggia che ha accompagnato la prima giornata di ritiro.

L'allenamento

Gli azzurri sono arrivati a Dimaro intorno alle 13.30. Il primo a recarsi in palestra è stato Tonelli, seguito dal neo arrivato Fabian Ruiz e da Raul Albiol. Il primo allenamento sul campo di Carciato è iniziato intorno alle 17.30. Sotto le direttive dell'allenatore, gli azzurri hanno lavorato molto sul pressing. Domani è prevista una doppia seduta, ma soprattutto la prima conferenza stampa di Carlo Ancelotti, in programma al teatro di Dimaro e riservata esclusivamente ai media.

© Riproduzione riservata