Domenica 16 dicembre 2018 13:25

Reina, oggi le visite mediche con il Milan: a giugno l’addio al Napoli
Il portiere dei partenopei avrebbe svolto i testi con i rossoneri. Sul piatto un contratto pluriennale da circa 3 milioni di euro.

12 marzo 2018

Dell'ipotetico addio di Pepe Reina al Napoli se ne parla assiduamente da quasi un anno. Dalle incomprensioni con De Laurentiis, al mancato accordo per il rinnovo. Poi la decisione di restare, per combattere tutti insieme per un sogno chiamato scudetto. Questa volta, però, sembrerebbe essere davvero arrivato il momento di voltare pagina per il portiere spagnolo. All'indomani della sfida contro l'Inter - finita a porti bianche a San Siro - l'ex Liverpool è rimasto a Milano, dove ha svolto le visite mediche per il club rossonero.

La situazione

L'estremo difensore del Napoli - in scadenza a giugno - avrebbe accettato di sottoporsi ai test, svoltisi in una clinica diversa dall'usuale. A quanto pare, onde evitare il trapelare della notizia, non sarebbero stati coinvolti nemmeno i medici del Milan. Sul piatto c'è un contratto biennale da 3 milioni a stagione. Reina, però, non è ancora pronto per fare il numero due. È quindi facile ipotizzare che Donnarumma saluterà i rossoneri, mentre a Napoli si vocifera dell'arrivo di Leno dal Bayern Leverkusen.

© Riproduzione riservata