Venerdi 19 ottobre 2018 19:51

Calciomercato, situazione Vrsaljko: la volontà di Simeone può fare la differenza
Secondo il quotidiano Marca, l'Atletico Madrid vorrebbe trattenere il calciatore fino a giugno. Simeone ha già parlato al croato per convincerlo a restare

12 dicembre 2017

Il futuro di Sime Vrsaljko è ancora tutto da scrivere. Il laterale croato, che aveva chiesto la cessione all'Atletico Madrid, potrebbe non lasciare la Spagna a gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, i Colchoneros non vorrebbero privarsi, almeno non prima della fine della stagione, del calciatore.

Le ultime

Qualche settimana fa, tramite il suo procuratore, il difensore aveva parlato al club della sua volontà di lasciare la Liga. Complice, tra le altre cose, il forte interesse dal Napoli. Ma la società spagnola non è stata dello stesso avviso: dopo aver richiesto 25 milioni per la cessione, avrebbe cambiato idea. La motivazione sarebbe soprattutto di carattere pratico: Vrsaljko è una pedina importante e non è facile rinunciarvi. Intanto Gil Marín (Ad dell'Atletico Madrid) e Simeone hanno parlato con il calciatore per convincerlo che il suo posto è a Madrid. Il Cholo, dal canto suo, ha fatto capire chiaramente di voler il croato con sé, schierandolo titolare nell'ultima gara di campionato contro il Betis dopo avergli parlato prima dell’ultima gara di Champions.

© Riproduzione riservata