Venerdi 19 ottobre 2018 11:01

Calciomercato, non è finita per Leno: «C’è una trattativa in corso»
L'intermediario: «Esiste una clausola rescissoria nel contratto di Leno che può essere anche trattata. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni».

16 maggio 2018

Sembrava una trattativa destinata a non decollare ma, ancora una volta, le carte in tavola sono cambiate. Bernd Leno è ancora uno degli obiettivi di mercato del Napoli. A darne conferma è stato Fabio Parisi, intermediario del calciatore in forza al Bayer Leverkusen. «C'è una trattativa in corso e ci sono degli aspetti da puntualizzare. Come sapete per fare i contratti con il Napoli bisogna risolvere tante questioni legate ai diritti di immagine».

«La clausola rescissoria può essere anche trattata»

Parisi ha poi aggiunto ai microfoni di Radio Monte Carlo: «Il Napoli deve sostituire Reina e trovare un portiere all'altezza è una priorità. Leno e Rui Patricio sono i profili che la società sta valutando e stiamo cercando di capire come ci dobbiamo muovere». L'estremo difensore ha anche una clausola rescissoria, ma la cosa non sembrerebbe preoccupare le parti: «Esiste una clausola rescissoria nel contratto di Leno che può essere anche trattata. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni».

© Riproduzione riservata