Venerdi 14 dicembre 2018 05:28

Napoli-Genoa, probabili formazioni: out Izzo e Miguel Veloso
La sfida, valida per la 29a giornata di campionato, è in programma allo stadio San Paolo di Napoli, domenica 18 marzo alle ore 20:45.

16 marzo 2018

QUI NAPOLI - Nessun dubbio per Maurizio Sarri. Nelle sfide decisive per lo scudetto, il tecnico dei partenopei si affiderà ai titolarissimi. Resta da monitorare la situazione di Chiriches, che rischia di essere out anche per la sfida contro i rossoblù. Milik partirà dalla panchina. 

QUI GENOA - Ballardini deve fare i conti con l'assenza di Izzo e Miguel Veloso. Ma ha pochi dubbi sull'undici titolare. L'unico nodo da sciogliere riguarda la fascia destra, dove Lazovic e Rosi sono in ballottaggio. Rigoni, poi, è in vantaggio su Bessa a centrocampo. In attacco ci saranno Galabinov e Pandev, recuperati Taarabt e Cofie. 

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. All. Ballardini

Arbitro: Pasqua di Tivoli.

Indisponibili Napoli: Ghoulam (Infortunio).

Indisponibili Genoa: Izzo, Miguel Veloso (Infortunio).

© Riproduzione riservata