Mercoledi 19 dicembre 2018 09:05

Jorginho, l’agente: «Su di lui ci sono quattro club inglesi»
Joao Santos ha detto la sua: nessuno mi ha chiamato dal Napoli. Mi hanno chiamato delle squadre: Liverpool, Manchester City, Arsenal e Chelsea».

18 maggio 2018

Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione c'è sicuramente Jorginho. Il centrocampista del Napoli è stato uno degli uomini chiave di Sarri, e del suo talento se n'è accorto più di un club. È il suo, infatti, uno dei nomi più caldi sul mercato, e lo sa bene il suo procuratore, Joao Santos che ha parlato così ai microfoni di Radio Crc: «Trattative aperte? Dipende dal Napoli e dal ds Giuntoli. Io sono in Brasile, nessuno mi ha chiamato dal Napoli. Mi hanno chiamato delle squadre. Liverpool e Manchester City? Anche Arsenal e Chelsea».

Sirene inglesi

Sono ben quattro, quindi, i top club di Premier League interessati al cartellino dell'italo-brasiliano. Ma il suo agente è rimasto comunque vago sul futuro del suo assistito: «Accordi? Non è difficile trovare accordi con squadre di questo tipo. Non saprei se un possibile addio di Sarri accelererebbe l'addio di Jorginho: se per il Napoli sarà positivo capitalizzare le offerte allora parleremo. Non so se il futuro di Jorginho sia in base alla permanenza o meno di Sarri».

© Riproduzione riservata