Mercoledi 07 novembre 2018 02:03

Udinese-Napoli, probabili formazioni: out Insigne, in dubbio Koulibaly
La sfida, valida per la nona giornata di campionato, è in programma il 20 ottobre alla Dacia Arena di Udine, alle ore 20:30.

19 ottobre 2018

QUI UDINESE - Velazquez è alle prese con l'assenza di Badu, Pezzella, Ingelsson e Balic. Ma non ha molti dubbi sulla formazione da schierare. Dovrebbero esserci, infatti, gli undici titolari della gara contro la Juventus. Quindi, davanti a Scuffet ci saranno Troost-Ekong e Nuytinck, con Larsen a destra e Samir a sinistra. A centrocampo torna Behrami, e davanti a lui Fofana, Mandragora, De Paul e uno tra Pussetto e Barak (favorito il secondo). Lasagna guiderà l'attacco.

QUI NAPOLI - Ancelotti dovrà fare a meno di Insigne, out per problemi muscolari. Il tecnico dei partenopei potrebbe, quindi, puntare sulla coppia d'attacco Milik-Mertens. In dubbio anche Koulibaly, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre Maksimovic potrebbe dare fiato ad Albiol. Malcuit dovrebbe coprire la fascia destra, e Mario Rui la sinistra. Tornano titolari Callejon, Hamsik e Allan. È ballottaggio tra Fabian Ruiz e Verdi.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Barak, Fofana, Mandragora; De Paul; Lasagna. All. Velazquez

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Arbitro: Mariani di Aprilia

Indisponibili Udinese: Machis, Pezzella, Badu, Ingelsson (Infortunio).

Indisponibili Napoli: Younes, Ghoulam, Chiriches, Meret, Insigne (Infortunio).

© Riproduzione riservata