Domenica 16 dicembre 2018 14:13

Torino-Napoli, probabili formazioni: out Ounas
La sfida, valida per la quinta giornata di Serie A, si disputerà domenica 23 settembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

22 settembre 2018

QUI TORINO - Mazzarri deve fare i conti con alcune assenze importanti. Agli infortunati Ansaldi e De Silvestri si aggiunge anche Iago Falque, alle prese con un problema ai flessori. È probabile, quindi, che l'ex tecnico dei partenopei adotti il 3-5-2, con Zaza pronto a fare coppia con Belotti in attacco. In dubbio Soriano.

QUI NAPOLI - Gli azzurri tornano in campo a pochi giorni dal pareggio a Belgrado.  Rimandato ancora il rientro di Meret, Ancelotti dovrebbe riconfermare Ospina, ma ha alcuni dubbi in attacco. Out Ounas alle prese con un affaticamento muscolare. Mertens insidia Milik per una maglia da titolare, ma non è da escludere la scelta del 4-4-2 con entrambi titolari. Il tecnico dei partenopei potrebbe risparmiare Allan, con Rog pronto a sostituirlo.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meite', Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

Arbitro: Irrati di Pistoia

Indisponibili Torino: Lyanco, Ansaldi, Iago Falque (Infortunio).

Indisponibili Napoli: Chiriches, Ghoulam, Meret, Ounas, Younes (Infortunio).

© Riproduzione riservata